Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
Non essendo presente a Cattolica, ma essendo un ragazzo di cuore e conoscendo tutti voi mi sento di dire : " Abbiamo ancora molte gare per dimostrare ai bimbi, a noi stessi, alle nostre famiglie, a tutti i piloti, ai nostri amici e a tutti quelli che lavorano per farci correre, quanto in realtà siamo buoni, quanto ci teniamo allo sport e quanta voglia abbiamo di divertirci, far vedere a tutti quelle che crescono con questa passione che alle gare oltre al SANO agonismo, ci si VA PER DIVERTIRSI !!! Proviamoci, non molliamo proprio ora!!!Abbiamo ancora più di mezza stagione per dare una svolta e vedrete che a Novembre staremo tutti a ridere e a raccontarci quanto siamo stati ingenui a crearCI tutti questi malumori, perché fidatevi i veri problemi nella vita sono Altri !!!
Cerchiamo ognuno di noi in cuor nostro di tirare fuori il meglio che abbiamo, e soprattutto di trasmettere ai più piccoli un SANO ed EDUCATO RISPETTO del prossimo e della società!!! Potrebbero essere parole al vento, ma le ho volute spendere!!!
Un abbraccio a tutti specialmente a quelli che in questo momento sono più tristi 
Cristian.
|
ciao Cristian.... non ci conosciamo ancora personalmente, ma spero che il buon Simo ci presenti ad una delle prossime gare... anche solo per il gusto di stringerti la mano

Cmq forse bisognerebbe iniziare a spiegare a certi genitori che certi atteggiamenti non sono adeguati..... io é da pochissimo che frequento questo ambiente, ma giá dalla (nostra) prima gara a Pomposa ci siamo accorti che alcuni genitori "spengono il cervello" quando i loro pargoli sono in pista.
Lo só anch'io che é solo uno specchio di quello che succede nella "vita normale" di tutti i giorni, ma siccome ritengo che lo sport sia uno svago, é giusto che quelli che si sentono infastiditi da atteggiamenti del genere espongano la loro opinione, direttamente ai diretti interessati ed anche qui attraverso il forum!
Forse poi leggendo qui ad alcuni vengono certi dubbi sul loro modo di fare (ne dubito)... ma tentar non nuoce.
Per il resto: che la struttura della pista di Cattolica non fosse delle migliori... si sapeva anche prima! Peró tutte ste lamentele per la corrente mancante, lo spazio (parcheggio) troppo piccolo, la pista troppo pericolosa (ma dove?) ... mi sá che sono causate dal caldo afoso che c'era domenica.... non voglio credere che tutti questi UISP-driver siano diventati di colpo dei ultraprofessionisti da superbike/motogp....
Noi sotto il gazebo del Conta (graaaazieeee ancoooraaaa

) e del Casadei ci siam divertiti anche con il caldo tropicale, senza ventilatori/camper climatizzato/frigo funzionante!
át salút
Günther