Quote:
Originariamente inviata da Giammax88
si il reverse è abbastanza duro come erogazione,ma come tutto...bisogna farci l'abitudine...=)
La pecca del reverse penso sia sbattersi un pò le scatole con tutti i vari ingranaggini...che se ti si rompe qualcosa sò 2 palle...=)
Ma per il resto...direi che va molto forte...=)
|
guarda io ancora il motore della g1 che a parte i carter motore è praticamente originale... vari ingranaggini di cui parli... è solo uno cioè l'alberello che inverte la rotazione e porta la trasmissione dall'altra parte del motore, e viene fatto girare dalla campana della frizione dentata... poi ha la pompa dell'acqua interna azionata da una cinghietta, praticamente identica a quella della c1 con la differenza che al posto dell'or c'e una cinghietta
sul sito polini trovi lo spaccato!
Quote:
Originariamente inviata da tia
Per il poco che ne so io ...ai tempi Ciavatta non lo voleva usare per via dell'erogazione troppo scorbutica della potenza
|
al primo test day, c'era polini e il pilota che non ricordo chi fosse aveva la tuta completamente spappolata, aveva bucato anche le mutande e la pelle! l'ho visto cadere almeno 5-6 volte in pista, sempre perchè gli partiva dietro in apertura gas...