Discussione: grc rrz + reverse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-10, 23: 11   #25
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giammax88 Visualizza il messaggio
si il reverse è abbastanza duro come erogazione,ma come tutto...bisogna farci l'abitudine...=)
La pecca del reverse penso sia sbattersi un pò le scatole con tutti i vari ingranaggini...che se ti si rompe qualcosa sò 2 palle...=)
Ma per il resto...direi che va molto forte...=)
guarda io ancora il motore della g1 che a parte i carter motore è praticamente originale... vari ingranaggini di cui parli... è solo uno cioè l'alberello che inverte la rotazione e porta la trasmissione dall'altra parte del motore, e viene fatto girare dalla campana della frizione dentata... poi ha la pompa dell'acqua interna azionata da una cinghietta, praticamente identica a quella della c1 con la differenza che al posto dell'or c'e una cinghietta

sul sito polini trovi lo spaccato!

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Per il poco che ne so io ...ai tempi Ciavatta non lo voleva usare per via dell'erogazione troppo scorbutica della potenza
al primo test day, c'era polini e il pilota che non ricordo chi fosse aveva la tuta completamente spappolata, aveva bucato anche le mutande e la pelle! l'ho visto cadere almeno 5-6 volte in pista, sempre perchè gli partiva dietro in apertura gas...