Discussione: incidente a cattolica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-10, 19: 50   #15
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

la mia prima gara l'ho fatta proprio su questa pista 3 anni fa, quando anche Benini era alla sua prima esperienza..
era il periodo di natale, una gara sotto l'acqua, c'era anche il grande gatti#40, Dade,...e tanti altri conosciuti....

be in poche parole ho fatto da metà gara in poi sbattagliando con Benini, lui era davanti e in quella curva io arrivavo sempre stretto per l'ingresso (spesso INVOLONTARIAMENTE c'è uscito anche ginocchio contro ginocchio)ed in uscita riuscivo a passarlo, ma per la curva successiva lui essendo interno mi ripassava davanti, visto il poco spazio che c'era per prendere la posizione...alla fine della gara, dopo tutte le ginocchiate che ci siamo dati lui è scivolato ed io finalmente ho preso la posizione
tutto contento mi faccio il rettilineo a cannone e alla staccata in fondo scivolo e mi ripassa!!!
ci siamo SEMPLICEMENTE DIVERTITI COME MATTI!!!
infatti a fine dei giochi ci siam fatti delle belle risate e siamo stati contenti dell'esperienza fatta a sportellarsi cosi!!

scusate se son stato un pò lungo, ma il il video mi ha ricordato la mia scena con Filippo!!
che bei ricordi quando ci si riusciva a sbattagliare
simo748s non è collegato   Rispondi quotando