Quote:
Originariamente inviata da renato
Ti rispondo in poche parole povere:
prima di tutto tu non sei il presidente del Team e dovresti stare zitto.
in quanto ai nomi li sai, sara' compito del presidente a chiarire
tuo figlio e' SEMPRE stato corretto con matteo, domenica no
I giudici lasciamoli perdere, ti ricordato la gara di galliano tuo figlio a superato matteo con la bandiera blu,forse andava penalizato.e voi siete stati zitti zitti dicendo a matteo che avanza un caffe'. (questa e' lealta')
Il tappo come lo chiami tu domenica e' partito davanti mi sembra che ognuno fa la gara con il passo che vuole. strano perche' il pilota zanoli caduto e rimasto nelle retrovie e riuscito a superare tuo figlio e poi matteo senza buttare giu' nessuno
mi sembra che al lago max gas a fatto da tappo e nessuno si e lamentato
In quanto alle mani mi sembra che ti avevo chiesto scusa.
Io non riesco a capire un cosa, voi del Cayman siete sempre in mezzo alla mia vita: l'anno scorso Xbikes matteo viene tamponato nel cavatappi ( forse faceva da tappo anche la)sempre da un vostro tesserato poi finita come tutti sanno.
Lago max altra guerra sempre con voi.
una persona del Cayman e' venuta a scusarsi x il tuo comportamento, forse l'ho dovevi fare tu.
scusa se ci sono dei sbagli, io non sono intelligente come te
ne avrei ancora ma chiudo qui
|
Pre quanto Mi Riguarda IO a TE non devo assolutamente chidere scusa non mi sembra il caso per quanto riguarda questa circostanza e se qualcuno a chiesto a TE x me ha sbagliato per quello che mi riguarda io sono stato attacato verbalmente e fisicamente a Cattolica dalla Tua persona per quello che mi riguarda al Lago Max noi non abbiamo avuto nessuna discussione con te e nemmeno quelli del NS. TEAM forse stai travisando , la gara del LAGO non C'ERI E COME MI STAI DIMOSTRANDO PER SENTITO DIRE NON QUAGLIA CON LA VERITA' se qualcuno ti ha riferito che a Lago Macx Nicola ha fatto da tappo forse se guardato un'altra gara non aggiungo altro perche questa non è l'area per farlo anche perche sicuramente qualcuno traviserà con questo concludo sempre a disposizione per chiarimenti il mio numero lo scritto nel Post precedente.