Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-10, 15: 34   #19
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sport-Toys.it Visualizza il messaggio
Ciao Faggy,
congiuntamente alla gara del 17 luglio del minimx motard dovremmo riuscire a presentare anche la nostra MiniGP 150cc. Sono perfettamente d'accordo con te quando scrivi che le attuali minigp hanno dimensioni troppo piccole e risultano scomode per gli adulti.
Per questo sono sicuro che quando vedrai la nostra ti piacerà subito, l'abbiamo fatta di dimensioni un po' maggiori rispetto alle attuali, con una posizione di guida studiata appositamente per garantire comodità e naturalezza nella guida per i piloti adulti.

Le pit comunque restano sempre le pit, queste MiniGP comunque saranno un'ottima alternativa, soprattutto per chi viene dalle minimoto ed è stanco delle manutenzioni dei due tempi ed è alla ricerca di un mezzo gestibile e performante con una posizione di guida comoda e naturale.

Luigi
sono ioo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A MIO PARERE riscuoteranno un enorme successo.... io ne sento la mancanza da sempre... l'ho detto piu' volte... per quanto riguarda i destinatari del prodotto secondo me come minimo tutti quelli che usano la pit bike motard, alla fine non ha niente a che vedere con la guida di un motard vero ma anzi si guida come una moto stradale (infatti si guida col ginocchio) ! per cui dargli effettivamente la forma e l'aspetto di quello che amano i pitmotardisti secondo me è una moto piu' che azzeccata! senza contare che che molti le preferiranno alle minimoto.. l'unica paura che ho è che nel giro di poco i prezzi e le dotazioni aumentaranno---