Quote:
Originariamente inviata da renato
Devo complimentarmi con il Team Cayman perche' ha dei piloti che sanno eseguire i consigli impartiti da gente sapiente.
Domenica a Cattolica da un senior B a un genitore del Cayman e' stata detta una frase del genere: " basta che butti giu' Altoe'", consiglio che si e' verificato ascoltato,ma probabilmente non riuscito.
C'e' chi e' venuto anche a scusarsi da parte del Team per le arroganze e gli atteggiamenti scorretti.
Ma con questi atteggiamenti non ci sono scuse, si fa solo schifo!
A fine gara quando l'ho comunicato a Matteo e' rimasto di M....A.
L'arrivare al podio col giocare sporco, e questo vale per i piloti in genere, e' una cosa rimproverevole!
Questi personaggi dovrebbero starsene a casa.
Cerchiamo di far creserelo sport PULITO e rimaniamo con i piedi per terra!!!!
Cordialmente Renato Altoe'
|
Prima di tutto 1 pilota di 1 TEAM non fa il Team dunque la citazione non è appropriata, basta essere piu diretti con chi si vuole colpire per quello che mi riguarda dovresti delle scuse al TEAM CAYMAN
Secondo stai vedendo del marcio dove marcio non c'è personalmwente in io non ho impartito ordini del genere e nessuno e venuto a darmi questi suggerimenti il valore dei piloti lo si vede in pista mio figlio nelle crescita che a fatto non la fatta sicuramente con le scorettezze, poi per le scorettezze ci sono dei giudici , chi ha visto la gara dei SENIOR A a visto come sono andate le cose, per quello che Mi riguarda ho visto solo un pilota che faceva da tappo a mio figlio e mio figlio ci doveva provare ad entrare per superarlo perche era decisamente piu lento , poi se vogliamo vedere e sentire le cose distorte ed arrampicarsi sugli specchi ci sta tutto comunque Nicola GAS non sofre ne di GOMITITE ALLARGATA ACUTA e ne di GINOCCHITE ACUTA con ho sentito dire e mi Hanno detto econ ima e i se non si costruisce niente e soprattutto quando si discute a parole le mani bisogna tenerle al proprio posto.
Gasparre Raffaele tel ... per eventuali chiarimenti.
PS: se qualcuno avisto un comporta mento SLEALE nella conduzione di gara di GAS mi faccia la cortetesia di postare ma non in questa Area apriamo una discussione grazie