Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-10, 15: 26   #37
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Etā : 38
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antonio22 Visualizza il messaggio
infatti vedo che gli scafi offshore, barche a vela da gara, imbarcazioni varie, sommergibili usano tutti questo sistema... vero? ... nn so ma io personalmente nn sto e nn ho mai messo in dubbio tale legge della fluidodinamica, eppure tutti qua a sbattere regole scritte sui libri, ma il senso della discussione nata, era il carter motore della foto dell´autore del post... ora quello ke interessa a me é questo: se lucido i carter della mia minimoto o li sabbio, qual´é la differenza pratica in termini di potenza, di accellerazione, di erogazione? é molta? é poca? grippo il motore? si rompe tutto? si sa tale differenza o si sa solo quello ke c´é scritto sui libri... c´é qualcuno che ha fatto una prova comparativa come quella ke ho trovato io ? e nn postatemi x cortesia ankora teorie ed opinioni su moto GP o altro ma solo prove riguardanti il motore da minimoto...
sui motori che ho fatto io provando a sabbiare o a lucidare, la differenza era poca ma si sentiva. non sto parlando di motori di minimoto, quando ho scoperto che non servivano lucidi la minimoto non l'avevo ancora, per cui da li in poi non l'ho piu' fatto...

OK ABBIAMO CAPITO X I CARTER. QUALCUNO SA DARE QUALCHE CONSIGLIO AL NOSTRO AMICO DALLA SPAGNA PER FAR ANDARE QUEL MOTORE???