Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-10, 13: 15   #50
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrico57 Visualizza il messaggio
La poca sportività di alcune persone non vuol dire che il campionato e' organizzato male.
il campionato e' organizzato bene, corretta suddivisione delle categorie, regolamento obiettivo, etc etc; La uisp non ha colpa se:
- la pista non fornisce il servizio promesso;
- ci sono persone poco sportive;

Sicuramente questo w-end i nervi sono stati messi a dura prova sia dal caldo che dal disservizio prestato, ma non può essere data colpa alla uisp.

Io sono uno di quelli che a Cattolica ha patito il caldo, bevuto acqua calda perche' non c'era corrente, etc etc. però sono stato io il pirlxxx a lasciare a casa il generatore sapendo la situazione di cattolica memore di 2 anni fa.. che ci devo fa?
Io ho pagato 30 eur per girare, e non per la corrente.. perche' se arrivava uno che non aveva bisogno della corrente lo facevano girare gratis?
L'appassionato di minimoto sa a quello che va incontro, andando in una pista piuttosto che in un'altra. Si deve solo organizzare.

Per quanto riguarda le entrate decise, ci sono sempre state e sempre ci saranno. purtroppo.

La uisp non ha colpa se un suo tesserato e meno intelligente di un altro oppure se il padre del tesserato e' meno intelligente.

Una cosa e' certa, vedo sempre più genitori agitati, urlare, etc, magari a giusta ragione, non lo metto in dubbio, mi permetto di dare un consiglio: tanta fiera poca resa. E' inutile urlare, sbracciarsi, etc. Si ottiene solo cattiva pubblicità e si da un brutto esempio ai bimbi.

In silenzio, si va dal commissiario, o dal giudice di gara e si espone il problema.

Scusate lo sfogo, ma domenica mi sono sentito chiedere da mio figlio come mai tutti litigano e perche' la sig.ra che stava passando davanti alla nostra tenda voleva spaccare la faccia ad un'altra...

allora enrico, non ti pare un ambiente poco sportivo quest anno? ci si va per divertirsi e correre, non per fare polemica... cmq hai ragione, la uisp non c entra niente se ci sono dei genitori/piloti poco corretti, il che è un male, dalla minimoto si impara a guidare non ha diventare cattivi.... cmq anche i trofei non sono incolumi.... sapete, alla 2 gara del trofeo del persico si sono menati....... davvero.....