La poca sportività di alcune persone non vuol dire che il campionato e' organizzato male.
il campionato e' organizzato bene, corretta suddivisione delle categorie, regolamento obiettivo, etc etc; La uisp non ha colpa se:
- la pista non fornisce il servizio promesso;
- ci sono persone poco sportive;
Sicuramente questo w-end i nervi sono stati messi a dura prova sia dal caldo che dal disservizio prestato, ma non può essere data colpa alla uisp.
Io sono uno di quelli che a Cattolica ha patito il caldo, bevuto acqua calda perche' non c'era corrente, etc etc. però sono stato io il pirlxxx a lasciare a casa il generatore sapendo la situazione di cattolica memore di 2 anni fa.. che ci devo fa?

Io ho pagato 30 eur per girare, e non per la corrente.. perche' se arrivava uno che non aveva bisogno della corrente lo facevano girare gratis?
L'appassionato di minimoto sa a quello che va incontro, andando in una pista piuttosto che in un'altra. Si deve solo organizzare.
Per quanto riguarda le entrate decise, ci sono sempre state e sempre ci saranno. purtroppo.
La uisp non ha colpa se un suo tesserato e meno intelligente di un altro oppure se il padre del tesserato e' meno intelligente.
Una cosa e' certa, vedo sempre più genitori agitati, urlare, etc, magari a giusta ragione, non lo metto in dubbio, mi permetto di dare un consiglio: tanta fiera poca resa. E' inutile urlare, sbracciarsi, etc. Si ottiene solo cattiva pubblicità e si da un brutto esempio ai bimbi.
In silenzio, si va dal commissiario, o dal giudice di gara e si espone il problema.
Scusate lo sfogo, ma domenica mi sono sentito chiedere da mio figlio come mai tutti litigano e perche' la sig.ra che stava passando davanti alla nostra tenda voleva spaccare la faccia ad un'altra...