Grazie per le risposte.
Allora se sollevo la ruota posteriore della mini questa gira ed il rumore mi sembra quello giusto anche se non sono un'esperto.
Poi se va mio figlio sopra lo porta ma con grossa difficoltà a me invece non si muove proprio.
Quando la comprai il concessionario mi dette due getti uno per mandarla un pò più piano perchè a quell'epoca mio nipote, al quale comprai la moto originariamente, era molto piccolo e me ne diede uno di scorta dicendomi che era giusto per erogare tutta la potenza.
Il getto che montava originariamente era un 60, quello che "tagliava" la potenza, ed ora non immagino che tipo di getto devo montare, domenica scorsa ho fatto alcune prove ma sono giunto ad un nulla di fatto perchè la mini presentava gli stessi sintomi pur cambiando i getti, poi siccome stavo passando tutta la mattinata a smanettare ho rimontato il 55 che almeno era quello con il quale la mini perlomeno camminicchiava.
Quando la moto cammina prende i giri un po, un 20 trenta metri poi inizia a rattare tratta tratta trattata per farvi capire il verso che fà non fà molto fumo, la candela l'ho controllata non mi sembrava male ma ripoeto che ho un'esperienza moolto limitata.
Considerato che la motina è stata ferma a lungo possono entrarci le lamelle?
O a questo punto revisione generale dal meccanico?
Grazie.
|