NON METTO IN DUBBIO LA VOSTRA SPORTIVITà MA CIò CHE AFFERMI NON è DEL TUTTO VERO...ABBIAMO MESSO I MINIMOTARD ASSIEME ALLE PITT POICHè CI SEMBRAVA PIù OPPORTUNO VISTO LE DIFFICCOLTà CON LE MINIMOTO..PER IL DISCORSO TRAIETTORIE BEH LI è RELATIVA LA COSA[/QUOTE]
Scusa l'intromissione, ma al momento della decisione fatale, cioè quella di far correre pit insieme alla minimotard, io ho sollevato proprio questo problema. Noi siamo alti e loro veloci, abbiamo traiettorie totalmente diverse e se sportelliamo alla minimotard va peggio. Purtroppo in tutti facevamo 6 piloti e quindi sarebbe stato assurdo separare le categorie, ma abbiamo scoperto sicuramente che non possiamo bagarrare assieme. Neache la proposta di farle correre con le mini sarebbe stata una soluzione. Visto che sono due ragazzi di compagnia, sono sicuro che sapranno, per l'anno prossimo, coinvolgere altri amici della loro categoria, come cercheremo di fare anche noi così da fare due categorie separate. Per il ragazzo che si è fatto male, mi spiace tanto e spero stia bene ma capita di sportellare e finire a terra. Io ero dietro a pochi metri ed è stata la minimotard a tentare il sorpasso mentre Davide chiudeva la traiettoria, in quella situazione la toccata è inevitabile. 9 volte su 10 si porta a casa solo qualche botta, purtroppo si è fatto un po' più male ma la pista è così, poi passa e riparti più forte di prima. Non penso che tutto ciò valga una polemica che rischia solo di sporcare una splendida giornata, praticamente perfetta. Grazie ancora.