05-07-10, 21: 35
|
|
|
Super Biker
ubicazione: Padova provincia
|
Quote:
Originariamente inviata da Cikita22
A nome del 100 Ottani Racing team, vi porgo i nostri più sinceri complimenti per come avete organizzato questo evento dove tutti si sono divertiti, dai piloti agli organizzatori, dal pubblico a chi magari è passato di là per sbaglio. Credo che tutti dovremmo imparare da voi ad organizzare eventi cosi'. Grazie ragazzi.
|
GRAZIE A VOI PER AVER PARTECIPATO è STATO MOLTO BELLO VEDERVI GIRARE
Quote:
Originariamente inviata da Rudy66
veramente due giornate formidabili !!!!! complimenti ottima organizzazione tanta simpatia e un grandissimo animo !!!! a nomemio e di mio figlio ancora i più sinceri complimenti e avanti così ragazzi e mi raccomando : CELERAAAAAAAAAA.............
|
SEI UNA SAGOMA D'UOMO GRAZIE A TE!!!!
Quote:
Originariamente inviata da riky81
organizzazione ottima.
la pista è molto adatta a scooter e pittbike,un po meno alle minimoto anche se pulito l'asfalto si deteriora spargendo detriti rendendo difficile la stabilità della motina
ringrazio per i gadget in omaggio
|
CI DISPIACE VERAMENTE PER L'ASFALTO!!!!CE NE SIAMO ACCORTI SOLO ALL'ULTIMO DELLE CONDIZIONI IN CUI RIVERSAVA E CHE NON ERA ADATTO ALLE MINIMOTO!!!IL COMUNE CI HA PROMESSO ASFALTO NUOVO PER L'ANNO PROSSIMO E VIA DI BAGARRE
Quote:
Originariamente inviata da barency
Io invece volevo fare i complimenti a Zonta Davide, pilota del team 100 ottani, che dopo avermi sbattuto per terra senza tanti complimenti, ed avermi procurato danni fisici e al minimotard, non si è neanche degnato di chiedere scusa, o per lo meno "non ho fatto apposta"....
Proprio un bell'esempio di sportività.
|
HO VISTO PARECCHIE TENSIONI NELLE VOSTRE BATTERIE...è STATO UN INCENTIVO PER LO SPETTACOLO 
Quote:
Originariamente inviata da Patta rs 125
rispondo io al posto di davide perchè no è iscritto a queto forum .
Avete scelto voi di correre insieme a noi (al postodelle minimoto) dicendo che eravate abituati alle sportellate delle pit quindi dovreste esere abituati a questo perchè che le pit hanno altre traiettorie.
|
NON METTO IN DUBBIO LA VOSTRA SPORTIVITà MA CIò CHE AFFERMI NON è DEL TUTTO VERO...ABBIAMO MESSO I MINIMOTARD ASSIEME ALLE PITT POICHè CI SEMBRAVA PIù OPPORTUNO VISTO LE DIFFICCOLTà CON LE MINIMOTO..PER IL DISCORSO TRAIETTORIE BEH LI è RELATIVA LA COSA
|
|