Discussione: Cambio al vertice
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-10, 10: 40   #23
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Angelillo Visualizza il messaggio
In qualità di legale fiduciario del sig. Fantini, seguo da un paio di anni il presente forum.
Mi sembra Lei sia in malafede, come lo è da tanto tempo verso una parte degli addetti ai lavori nel campo minimoto.
Il mio era solo un augurio di cambio di direzione, non aggiunga altro materiale contro gli interessi del forum.
Il fatto che uso saltuariamente il PC del sig. Fantini non è contro il Regolamento del forum, che ho vagliato attentamente e registrato.

Quindi auguro ancora buon lavoro a Lei e a Paperinik, buon lavoro che è stato fatto da Mirco anche in occasione degli attriti con il sig. Fantini.
anche se sei un legale questo non ti impone di fare quello che vuoi! hai letto il regolamento del forum? tu di regole dovresti saperne! PRIMA ci si presenta, come hanno fatto il 99% degli utenti, DOPO si può iniziare a dialogare.... e cmq l amministratore dice cosi perchè molti utenti sono stati bannati causa comportamenti scorretti, oppure dialoghi poco civili e rivelamento di materiale non ancora uscito o in fase di costruzione..... il che mina il buon rendimento del forum...... nessuno ti accusa dell augurio per i nuovi amministratori, ma prima presentati, poi dialoga.... ci sono sempre troppe accuse e polemiche su questo forum! fine OT non replicare....