Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-06, 17: 19   #28
speedmax71
Super Biker

L'avatar di speedmax71

ubicazione: trieste
Minimoto: C1 liquido
predefinito

io ce lo sulla minicross di mio figlio , e volevo toglierlo perchè non serve a un tubo non cammina la minicross e non cammina la mini ad aria ,comunque non posso toglierlo perchè poi non sono piu' in linea tra pignone e corona ,e non si puo' montare sulla mini ad aria per lo stesso motivo visto che il pignone secondario è molto piu' interno rispetto al pignone originale ,almeno 4 o 5 cm

dunquese lo monti la catena va storta sempre se riesce a girare ,visto che diventa piu' corta, poi devi modificare catena e corona che penso siano quasi introvabili visto che son grosse ,non riesco a capire il senso di quel demoltiplicatore visto che basta cambiare rapporti per far andare un po di piu la mini ,e poi lo sforzo in piu' di far girare 2 catene 2 pignoni e 2 corone ,credo che ci sia solo per via che la minicross è ammortizzata e per non far fare uno sforzo diretto sulla campana della frizione,non vedo altri motivi .... che ne dite

hai fatto caso ma la mini con il compensatore di fluidi ha l'ammortizatore?
quindi sarà una cosa legata a quello per non far sforzare la friz e forse per spostare piu' indietro il pignone che magari se fosse normale ammortizando toccherebbe sull'asse del forcellone
boo l'ho sparata ?
volano alleggerito
dissipatore di calore
pacco zocchi
campana autoventilata zocchi
2 masse racing zocchi
phbg 19
sava mco/mb

Ultima modifica di speedmax71 ; 30-05-06 a 17: 26
speedmax71 non è collegato   Rispondi quotando