Quote:
Originariamente inviata da manu491
un esempio solo: Gaspari Attilio, campione senior B dell'anno scorso, uno che la moto se la fa da solo, che fino a sabato mattina lavora e che arriva in pista la mattina della domenica con la mini nel baule... se non è un amatore lui... ci da del gran gas, ma è un amatore
finiscila con gli attacchi personali, se hai problemi con luigi mandagli un pm
ma comunque sia il problema non sussiste visto che luigi quest'anno correndo con la phantom sta facendo delle gran gare così come faceva l'anno scorso con la SUA grc "privata", così come faceva l'anno prima con la dm. Luigi ormai è un pilastro della uisp, che ha sempre vinto, e non fa altro che continuare.
|
Il mio non era un attacco personale nei confronti di nessuno , Luigi non lo conosco e non mi permetterei mai , ho semplicemente risposto alla sua affermazione su come definire alcuni piloti di provenienza Fim , leggendo il suo nome su un sito commerciale e leggendo la sua successiva risposta , lo dice anche lui che non è un privato , ma nemmeno un ufficiale , ma gli ufficiali normalmente militano in fim , in uisp non vengono definiti ufficiali , anche perche , è un ambiente di amici dove regna il solo divertimento ( però poi ci si lamenta se i trasponder sfarfallano ) che sia bravo nessuno lo nega , ma se non si vuole far partecipare i migliori di Fim , allora anche i migliori di uisp devono lasciare spazio e confrontarsi con quelli migliori .
Invece Gaspari , anche lui non lo conosco , è da lodare , ma sono da lodare tutti i partecipanti , sia che vadano forte che vadano piano , il bello è anche vedere tanta gente in pista .
Spero di aver chiarito ciao