Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-10, 11: 58   #211
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
Io sono un "vero amatore",sono al primo anno di Uisp, da gente come Luigi in Senior C prendo delle gran paghe, ma questo non mi crea assolutamente fastidio, anzi, sono felicissimo di poter correre con gente come lui, c'è solo che da imparare....non vedo perchè dovrebbero passare in FMI, x altro a correre con gente che pesa 20 kg meno di loro...
giusto! io il prox anno avrei intenzione di fare la uisp e anche se prenderò paga dato sono agli inizi non mi vergogno per niente! nessuno è nato "imparato"! non mi interessa se al persico (per fare un esempio) giro ancora in 33 netti ora è il mio limite, è solo 2 anni ho iniziato e devo farmi l esperienza e come dici tu, ben venga imparare da chi è più esperto e va più forte! cercare scuse quando si hanno limiti di esperienza non conta a nulla.... l importante è correre, provarci, guidare bene e piano piano imparare sempre di più! io tra l altro sarei un senior A dove la gente che ti passa sopra ce ne tanta! cmq vorrei anche dire che andare forte in minimoto non vuol dire andare forte su qualsiasi mezzo a 2 ruote... io mi sento più sicuro con la moto grande che con la mini! però mi piace talmente tanto la mini che VOGLIO imparare tanto.... e quindi correre con chi è davvero forte è una manna dal cielo