Quote:
Originariamente inviata da PGAS
Crash sappi che quando uno si mette il numero adosso le classifiche le guarda sempre anche se è ultimo.
Un salutone Raffaele
|
ovviamente Raffaele... il mio intervento era molto ironico... e rivolto solamente al buon Simo!
cmq io son rimasto stupito ma anche affascinato dalla quantitá di piloti FMI presenti in questo trofeo Italia... si vede che anche loro hanno bisogno (e si divertono) di "far bagarre" con molto piú gente che non nelle gare FMI. E forse anche i stessi costruttori li invitano/costringono a partecipare, visto il "mercato" molto piú ampio con annesso le possibilitá di pubblicitá ecc. ecc.
Secondo me (opinione personale) sarebbe un peccato non farli partecipare... perché vi assicuro che ste gare del trofeo Italia sono "spettacolo allo stato puro" per i spettatori come me

... e c'é piú di uno dei pilotoni UISP che cmq si trovano sempre nelle posizioni alte della classifica, FMIaioli presenti o meno!!
Ho sentito un pó di "rumore" anch'io nei paddock, sia a Pomposa che anche al Mugello... ma ripeto che secondo me sarebbe un peccato cambiar qualcosa!
ciao
Günther