Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-10, 14: 46   #189
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricca8 Visualizza il messaggio
a quello che so io non corrono da ufficiali ma da privatissimi,con le loro moto e i loro motori e comunque john si riferiva a piloti ufficili polini, che esistono eccome, solo che la polini li appoggia indirettamente e non come casa madre, ma per arrivare a questo bisogna meritarselo con dei risultati non solo agonistici ma anche comportamentali
Purtroppo devo contraddirti...di privato hanno solo il polso, per il resto seguiti da DM ufficiale con tanto di meccanici e titolare al seguito A Pescara Chessa venne passato e sverniciato da Zanolli... dopo un po' ricomparve con una moto lucida fiammante tirata fuori dal camper stazionato davanti al nostro tendone eh...pa pam... dava un secondo per fino a Leonessi!!! Non ti preoccupare che non vengono a passare l'aria, una volta che arrivano nel campo gara vengono per vincere e non per girarsi i pollici Come dice giustamente il Mixio il livello non è più quello amatoriale del 2007 dove io con la mia ************* cinese non arrivai mai ultimo, ora le cose sono cambiate e con loro anche tutti noi siamo migliorati... alla fine tutti ne abbiamo tratto beneficio meno che i nostri portafogli Siamo tutti cresciuti abbiamo tutti migliorato, ma non diciamo che di ufficiale non viene nessuno perché sappiamo benissimo che non è così...
Ciauuuuuuuuuuu
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando