Quote:
Originariamente inviata da ricca8
a quello che so io non corrono da ufficiali ma da privatissimi,con le loro moto e i loro motori e comunque john si riferiva a piloti ufficili polini, che esistono eccome, solo che la polini li appoggia indirettamente e non come casa madre, ma per arrivare a questo bisogna meritarselo con dei risultati non solo agonistici ma anche comportamentali
|
Purtroppo devo contraddirti...di privato hanno solo il polso, per il resto seguiti da DM ufficiale con tanto di meccanici e titolare al seguito

A Pescara Chessa venne passato e sverniciato da Zanolli... dopo un po' ricomparve con una moto lucida fiammante tirata fuori dal camper stazionato davanti al nostro tendone eh...pa pam... dava un secondo per fino a Leonessi!!! Non ti preoccupare che non vengono a passare l'aria, una volta che arrivano nel campo gara vengono per vincere e non per girarsi i pollici

Come dice giustamente il Mixio il livello non è più quello amatoriale del 2007 dove io con la mia ************* cinese non arrivai mai ultimo, ora le cose sono cambiate e con loro anche tutti noi siamo migliorati... alla fine tutti ne abbiamo tratto beneficio meno che i nostri portafogli

Siamo tutti cresciuti abbiamo tutti migliorato, ma non diciamo che di ufficiale non viene nessuno perché sappiamo benissimo che non è così...
Ciauuuuuuuuuuu