Quote:
Originariamente inviata da crash
ma smettila di spargere sto "miele" .... 
guarda che siamo noi quelli che devono dire grazie a gente come te, il Papero, Togifumi, Davelight (et ovviamente il buon Minigió) ecc. che ci avete accolti nel vostro gruppo e sotto il vostro gazebo senza neanche conoscerci!!!
Ti immagini come saremmo stati David ed io a Treviglio et a Codogno..... senza la vostra tenda??? ... lí in mezzo al piazzale/paddock come due pulcini bagnati  
e poi: io lo sapevo che con quella frizia saresti riuscito a togliere punti al buon Marco superandolo in extremis   .... bravissimo, hai fatto una gara coi fiocchi, CAPE
e poi porti ogni volta quella "bellezza" (scusami Silvy).... diciamo che ho insistito x far contenta lei 
|
eh si crash...è stata proprio la mia giornata no...se avessi montato la slik giravo + forte

...nn mi è proprio andata giu...la pista
allagata..le rain da asciutto..40 cadute in un giorno..il nn riuscire ad aprire in nessun modo il gas..il 5°posto regalato a cape(e il 4° a sandro)..e ultimo ma primo nel mio piccolo cervello LA BANDIERA BLU!!cmq complimentoni a david che faceva un'altro sport..ma sopratutto complimenti a tutti quelli che hanno deciso di rischiare del loro correndo su 5 cm d'acqua x il puro spirito di divertimento!!(e quel pizzico di pazzia)
ciao