Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-10, 23: 18   #171
john68
Mini Biker

L'avatar di john68

ubicazione: livorno
Minimoto: POLINI!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvo 79 Visualizza il messaggio
premetto che non conosco il sig. mixio che può essere la persona più onesta del mondo e non lo metto in dubbio, io facevo solo delle considerazioni , secondo me alla base di un organizzazione perfetta ci sono: la sicurezza del tracciato ( e non mi è sembrato sicuro,), la logistica ( e non eravamo proprio comodi alla pista ), e per ultimo ma di uguale importanza i servizi , secondo me ottimi ( ma qui penso che il merito sia dell'autodromo e se invece i meriti sono degli organizzatori faccio i miei complimenti). Se il prossimo anno come hanno detto il tracciato sarà nel parcheggio sotto e nel frattempo l'asfalto non sarà peggiorato allora si che ne verrà fuori un fine settimana da dieci comunque ripeto solo considerazioni personali senza polemiche tanto ormai siamo tornati a casa sani e salvi fortunatamente.
Per conoscere Mixio basta andare nella sua pista e stai pur certo che dopo che lo conosci ci ritorni molto volentieri .
per il tracciato pultroppo era quello e che faccia pena lo abbiamo costatato tutti, però io ho parlato con un pò di persone che lavorano da anni li dentro e tutti mi hanno confermato che faranno la pista (disegno prima e riasfaltatura) quindi pista nuova con asfalto perfetto!!!
speriamo di aver dato il nostro contributo.... sia con feriti e contusi, edremo il prossimo anno
john68 non è collegato   Rispondi quotando