Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-10, 19: 58   #159
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
Chi non sa le cose a mio avviso dovrebbe fare prima un'ndagine poi parlare !!!!! Io lodo l'organizzazione per vari motivi :

1) Mi hanno reso i soldi dell'iscrizione la domenica mattina quando gli ho detto che non avrei corso per le condizioni della pista e senza battere ciglio mi hanno dato retta.
2) Mixio è proprietario di una pista , secodo te se poteva scegliere dove fare la gara non l' avrebbe fatta a casa sua ??? Gli è stato imposto quel circuito, che originariamente da quanto mi hanno detto non doveva essere svolta li ma nel parcheggio sottostante, e lui nel migliore dei modi ha cercato di accontentare tutti accogiendo tutti noi con il sorriso, ma essendo consapevole che il tracciato era quello che tutti abbiamo visto !!!

Per quanto riguarda competizione o gara amatoriale , a mio avviso dai miei 32 anni la minimoto è il mio divertimento e come tale lo tratto, ho valutato la situazone ed ho deciso di non correre senza fregarmene dei punti che perdevo, se tutti avessero fatto questo ragionamento avremo rischiato tutti molto meno e avremmo acceso un campanellino a chi sceglie le piste !!! Inutile lamentarsi facendo il loro gioco !!! Il prossimo anno psceglieranno una pista da cross perche tanti correrranno, si lamenteranno sul forum ma alla fine i 50 eurini loro li hanno già intascati !!!!!...
Grande Ferro, infatti...perché lamentarsi dopo aver acconsentito in tutto e per tutto???Ormai è tardi e la storia non si fa di "se" e "ma" si fa solo con le bici a mezzanote ed il ricordo di qui intramontabili 5kilometri rimarrà indelebile dentro di me
alcuni post fa ho raccontato la nostra splendida avventura, valla a riprendere
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando