Amatoriale,non amatoriale no c'è nessun problema la differenza e piccolissima gli amatoriali il meccanico e il papa che fa l'impiegato e corre tutto il campionato con 1 motore solo su tutte le piste lunghe ho corte che siano il non amatoriale corre con 3 telai 5 motori ec.. ec.. pero se innumerevoli volte gente si fa male questo a mio parere non va bene anche perche non si e avuto modo di provare la pista a parte qualche toscano che ho visto potevano bendarlo che le ruote le metteva sempre sullo stesso posto però poteva essere che e bravo, quello che non capisco perche qualche pilota ufficiale senza fare nomi BARRANI ha pagato per girare con 2 categorie diverse in prove libere di sabato il direttore di gara mi ha detto che il regolamento non lo vieta ( perche non farlo sapere a tutti i piloti)e non solo aveva sostituito un particolare rotto e a fatto verifica con un ulteriore categoria la senior C vi sembra che stiamo parlando di amatoriale e non,, scusate se con questa post faccio incazzare qualcuno ma mi farebbe piacere sapere se qualcuno di ufficiale e venuto nel NS: campionato Amatoriale per Vincere facile , perche si sarà reso conto che non e cosi,
Foza Uispaioli PURI.
Raffaele Gasparre
|