Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-10, 12: 08   #140
mother
Junior Biker

L'avatar di mother

ubicazione: San Fior (TV)
Minimoto: zpf di matteo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
Come aveta già annoverato, anche io porgo I MIEI PIù SENTITI RINGRAZIAMENTI A MIXIO IL SUO STAFF ED IL CRONOMENTRAGGIO PER LA MANIACALITà E L'IMPECCABILITà CON LA QUALE HANNO LAVORATO!!! Siete stati in questo semplicemente PERFETTI!!! Le tue lacrime di commozione Mixio sono il frutto del tanto sudore versato per far riuscire al meglio questa gara di minimoto cross Siete stati fantastici nell'organizzazione!!! Per quanto riguarda la pista aimè le opinioni scritte sono da quotare, personalmente dico che almeno almeno 1,5sec mi sono rimasti in testa, e li dentro più che lavorare di rapporti e carburazioni bisognava spegnere il cervello ed io non me la sono sentita!!!
Comunque ache questa è andata ed io vorrei sottolineare la gentilezza il rispetto e il tanto star bene tra di noi nel paddock e l'aria che si respira durante tutto il week end... Famiglia Altoè super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PGAS un uomo da un grande cuore se lo conoscete bene, dalle mille emozioni !!! Il mio motoclub superbo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... Ma la cosa più bella è stato infilare Ferro alla San Donato per poi farmi riapassare alle Materassi ed infliggergli ben 2minuti tra la Casanova-Savelli e L'arrabbiata 2 !!! Dopo averlo aspettato mi sono fatti re-infilare al correntaio, ma alla staccata della buccine gli sono entrato all'esterno e poi mi son messo con un sigaro cubano ed un grappino ad attenderlo sotto al mio tendone Week end unico!!!
Al di là delle buche e dei buchi della società io prenderei queste splendide cose che hanno unito gli oltre 200 partecipanti in questa 3giorni!!!
Un abbraccio a tutti !!!!!!!!!!!!!!!
Ciao anche a tutti voi, ieri siamo partiti e non vi ho salutati, ero troppo arrabbiata con la sorte di Matteo, avrei voluto prendere a calci il mondo intero!!!!!!
Se non altro abbiamo passato un bel venerdì e sabato sera!
La prox volta una crostata più grande, diciamo formato caserma!!!
Mi dispiace non aver visto lo spettacolo della competizione che hai fatto con Ferro, ma ero troppo stanca e sono andata a letto, siete stati straordinari!
Salutoni a tutti, alla prossima!!!
mother non è collegato   Rispondi quotando