Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-10, 10: 33   #71
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Veramente tutto ben fatto e atmosfera proprio bella e in amicizia !!!
Ero al "debutto" con la zappina 203.. e per carburarla ho aperto il carburatore una decina di volte.. ..ma alla fine di due carbu sono riuscito a farne uno buono.. e per me è andata oltre misura. Dopo qualche combattimento a "coltello" per la seconda posizione riesco a passare.. Dag in testa aveva preso una decina di metri e (incitato anche dalla sua morosa.. ) mi lancio all'inseguimento ingrifatissimo.. ..troppo ingrifato però.. gli arrivo vicino ma mi giro a caramella su una curva.. ritrovato il manubrio () riparto 4° più imbufalito di prima e alla staccatona davanti all'ambulanza arrivo sdraiato.. quasi in cabina.. ..mi rialzo e all'ultimo giro riprendo la 3^ posizione..
Era un po' che non mi divertivo così.. felice di stendermi e ripartire.. bellissimo !!!
Alla fine rosicati anche podio e coppa.. che se pur nel secondo gruppo.. cmq bel ricordo e soddisfazione.
Adesso devo mettere mani alla posizione in sella.. ero seduto su un minibiciclo con le gambe a penzoloni.. raramente sulle pedane.. ..ma le soluzioni frullano già in testa e presto troverò comodo "alloggio" anche su questa sella.. forse anche un corso di yoga mi potrebbe aiutare..
Mi dispiace sinceramente per chi non è riuscito a gareggiare per i problemi in pista.. l'importante è che tutto si sia risolto bene.. di altre occasioni ce ne saranno sempre !!!
A presto Boretto.. è stato un gran piacere !!!
Grazie Alex per quel che hai fatto anche qui per noi !!!

Attendiamo qualche fotina ricordo >>>>>>>>