Veramente tutto ben fatto e atmosfera proprio bella e in amicizia !!!

Ero al "debutto" con la zappina 203.. e per carburarla ho aperto il carburatore una decina di volte..

..ma alla fine di due carbu sono riuscito a farne uno buono..

e per me è andata oltre misura. Dopo qualche combattimento a "coltello" per la seconda posizione riesco a passare.. Dag in testa aveva preso una decina di metri e (incitato anche dalla sua morosa..

) mi lancio all'inseguimento ingrifatissimo..

..troppo ingrifato però.. gli arrivo vicino ma mi giro a caramella su una curva.. ritrovato il manubrio (

) riparto 4° più imbufalito di prima e alla staccatona davanti all'ambulanza arrivo sdraiato.. quasi in cabina..

..mi rialzo e all'ultimo giro riprendo la 3^ posizione..

Era un po' che non mi divertivo così.. felice di stendermi e ripartire.. bellissimo !!!

Alla fine rosicati anche podio e coppa.. che se pur nel secondo gruppo.. cmq bel ricordo e soddisfazione.
Adesso devo mettere mani alla posizione in sella.. ero seduto su un minibiciclo con le gambe a penzoloni.. raramente sulle pedane..

..ma le soluzioni frullano già in testa e presto troverò comodo "alloggio" anche su questa sella.. forse anche un corso di yoga mi potrebbe aiutare..

Mi dispiace sinceramente per chi non è riuscito a gareggiare per i problemi in pista.. l'importante è che tutto si sia risolto bene.. di altre occasioni ce ne saranno sempre !!!

A presto Boretto.. è stato un gran piacere !!!

Grazie Alex per quel che hai fatto anche qui per noi !!!
Attendiamo qualche fotina ricordo >>>>>>>>