Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-10, 23: 22   #11
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
io ho molti riferimenti per i bzm , sullo zocchi e' la prima volta che ci metto mano .
devo dire che da originale come mi e' stato mandato ad ora il miglioramente e' notevole , calcola che prima non riusciva a staccare la ruota ant. da terra nemmeno a volerlo con 6/64 , adesso dopo la cura 1° step ,in uscita dalle curve tende a tirarsi su con molta facilita' .unico neo che io ho riscontrato , sempre a pagragone a bzm , e' che la coppia e decisamente piu soft , che puo essere anche una cosa a suo favore soprattutto per chi sa far scorrere la moto e non richiede ripartenze , ma di allungo ne ha veramente tanto
ora e' in fase di lavoro per lo step 2 , ma il mio scopo e' quello di far andare questo motore con i suoi pezzi originali , senza ricambi particolari.
io ho il problema inverso......
a codogno ( non sò se la conosci ) ho fatto fatica a tenerlo a bada ad ogni curva sgommava e non riuscivo a parzializzare, giravo con 6-62
dato che ne ho due di cilindri, in collaborazione con il mio meccanico ( valdonio - senior per il forum-) stiamo cercando di spostare la potenza un pò più agl'alti....
devo ancora provarlo l'ultimo step
idrolele non è collegato   Rispondi quotando