Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-10, 21: 31   #9
rm minimoto
MotoGP Biker
 
L'avatar di rm minimoto
 
Registrato dal: 20-06-06
ubicazione: roma
Età : 55
Messaggi: 3,814
Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
mi ha anticipato RM..... di allungo non ne vedo un granchè però come stanno già facendo in molti ( ritoccando la travaseria) mi auguro che anche voi riusciate nell'intento,anche perchè è risaputo che quel motore ( in versione rivista da zocchi ) ha un gran basso ma in alto pecca un pò

p.s. RM sarei curioso di vedere a che punto sei arrivato, davide mi ha detto che ci stavi lavorando dietro tu =)
io ho molti riferimenti per i bzm , sullo zocchi e' la prima volta che ci metto mano .
devo dire che da originale come mi e' stato mandato ad ora il miglioramente e' notevole , calcola che prima non riusciva a staccare la ruota ant. da terra nemmeno a volerlo con 6/64 , adesso dopo la cura 1° step ,in uscita dalle curve tende a tirarsi su con molta facilita' .
unico neo che io ho riscontrato , sempre a pagragone a bzm , e' che la coppia e decisamente piu soft , che puo essere anche una cosa a suo favore soprattutto per chi sa far scorrere la moto e non richiede ripartenze , ma di allungo ne ha veramente tanto
ora e' in fase di lavoro per lo step 2 , ma il mio scopo e' quello di far andare questo motore con i suoi pezzi originali , senza ricambi particolari.
rm minimoto non è collegato   Rispondi quotando