un impressione a caldo?
l'organizzazione cosi non l'avevo mai vista in una scala da 1 a 10 vi meritate 10+!!!non un solo problema ne di ingresso pista ne di trasponder ne niente del genere rinnovo di nuovo i complimenti!!!
per quanto riguarda la pista...........e qui so caxxi..........E' LA PISTA PIU PERICOLOSA CHE IO ABBIA MAI VISTO!
NIENTE VIE DI FUGA
BUCHE IN TRAIETTORIA E FUORI
CORDOLI DI 3 PIANI + MANSARDA
che poi uno va sempre a pensar male, ma si sa è piu facile che pensar bene, SI ci avevte proprio fregato non facendoci girare prima del sabato della gara, cosi non abbiamo avuto l'occasione di vedere quanto pericolosa era la pista,si è partiti allo scuro di tutto, cosi l'organizzazione ha dimostrato al "MUGELLO" che il busines è azzeccato con un quasi 200 piloti in griglia (alcuni ne sono andati via il sabato) e otterrete finalmente una bella pistina nel parcheggio di sotto..........
tendo a precisare che è tutto parere mio personale..... ma io MI SONO SENTITO USATO!!!
però ormai avevo gia pagato l'iscrizione prima di entrare in pista e ho girato,ho girato su un parcheggio, mi sono fatto male ad un ginocchio cadendo (che solo ****** lo sa come ho fatto), e mi sorge solo una domanda.......
MA CHI CI AVEVA DATO DEI FIFONI??? L'HA MAI VISTA LA PISTA?
MA PIU CHE ALTRO..... CHI FA LE OMOLOGAZIONI UISP, è LI SOLO A PRENDERE I BONIFICI DEGLI ORGANIZZATORI O LE VA ANCHE A VEDERE LE PISTE OGNI TANTO??
hanno tolto l'xbikes perche non aveva servizi igenici adeguati, ma si va da un estremo all'altro, al mugello ci sono tazze per ogni culo ma se sbagli una "traiettoria" ti ritrovi a Firenze d'urgenza all'ospedale!!!
scusate lo sfogo, ripeto che è parere mio, non do colpe a nessuno se non a ME!