Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-10, 00: 30   #61
marco greco
Mini Biker

L'avatar di marco greco

ubicazione: ravenna
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
Grande Ale, sempre parole eccellenti dalla tua bocca... Io non ho prenotato e pagato nessun video, non sono ne parente ne amico del Sig. Anselmi, e tantomeno vicino di casa di Di Berardino, ma mi sento di dire che a volte si va troppo avanti con le parole son d'accordo che non siete stati trattati per quello che avete chiesto e/o pagato, ma da qui a passare a denunce e vie legali ecc... mi sembra un po' esagerato, soprattutto per il trattamento che abbiamo ricevuto in quei 3-4giorni!!! Ah...non sono nemmeno l'avvocato delle cause perse, ma cerchiamo di risolvere le cose con calma anche se di tempo ne č passato, e non lasciamoci trascinare da situazioni piu grandi di noi
ok, ti sembra normale che uno paga prima un video e ti dicono nel giro di qualche giorno il video ti arriva a casa, abbiamo aspettato 2 settimane e ci hanno detto che il video era ancora da montare, ok abbiamo aspettato... dopo un mese ci dicono che hanno avuto altri problemi sempre con le riprese del video, e ora dopo ben 2 mesi ci dicono che non hanno le classifiche.. io non ne posso + di questa pagliacciata, quindi non mi interessano nemmeno + i soldi ridati indietro, noi li denunciamo siccome quello che hanno fatto a noi, potrebbero farlo anche ad altri che non centrano nulla con le minimoto (ad esempio fanno le finte riprese anche per altri sport o eventi e si intascano i soldi) bella trovata complimenti
marco greco non č collegato   Rispondi quotando