Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-10, 23: 23   #60
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MINISPEED Visualizza il messaggio
sono alessandro di berardino ci tengo a precisare che io non ho mai parlato con nessuno per il video, non me ne occupo, chi se ne occupa e' il sig. angelo anselmi il tel e' 3356948936 lo potete contattare direttamente il video e' un servizio in piu' che abbiamo dato, se ci sono stati dei problemi saranno risolti al piu' presto ,sicuramente chi non vorra' piu' il video verra' rimborsato immediatamente senza nessun problema.
saluti alessandro
Grande Ale, sempre parole eccellenti dalla tua bocca... Io non ho prenotato e pagato nessun video, non sono ne parente ne amico del Sig. Anselmi, e tantomeno vicino di casa di Di Berardino, ma mi sento di dire che a volte si va troppo avanti con le parole son d'accordo che non siete stati trattati per quello che avete chiesto e/o pagato, ma da qui a passare a denunce e vie legali ecc... mi sembra un po' esagerato, soprattutto per il trattamento che abbiamo ricevuto in quei 3-4giorni!!! Ah...non sono nemmeno l'avvocato delle cause perse, ma cerchiamo di risolvere le cose con calma anche se di tempo ne č passato, e non lasciamoci trascinare da situazioni piu grandi di noi
Griz #19 non č collegato   Rispondi quotando