Ma state parlando dei bulloni da 14 che tengono la ruota al telaio o dai 4 (2 da un lato e 2 dall'altro) bulloncini da 10 che regolano l'angolazione del pneumatico posteriore e quindi della corona?
Sto pensando una cosa per risolvere il mio problema, oggi voglio provare a spostare non il motore come consigliava qualcuno ma solo di inclinarlo leggermente di qualche grado in modo tale (se ci riuscissi) da ridurre la differenza di regolazione tra i bulloncini posteriori del telaio.
Non so se mi sono spiegato:
provo meglio, se io ho i bulloncini sinistri stretti al max (guardando la minimoto da dietro quindi quelli del lato corona) e quelli destri quasi al minimo vuol dire che il perno sinistro della ruota lavorerà nei pressi della fine del telaio mentre quello destro all'inizio dell'incavo per il perno stesso ottenendo che la corona giri in questo modo \ (guardandola dall'alto).
visto che sono al limite con le regolazioni se riuscissi ad inclinare, sfruttando il gioco delle brucole che sostengono il blocco motore, il blocco stesso in modo tale da venire incontro all'angolazione che devo imporre alla ruota posteriore andrei ad influire meno sul lavoro delle regolazioni dei bulloncini.....
Secondo voi è fattibile e valida la mia teoria?????
BB + Albero
Campana frizione con pignone 6 denti
Filtro aria tronco conico (a 90°)
Marmitta artigianale
W i TRÜMANiani .: DAJE DE GAS! :. 
|