Quote:
Originariamente inviata da mekky86
|
non stiamo parlando ti tutine da 100 euro,,,,, uno si affida a loro e loro cosa fanno buisnessssss buisnessss ormai solo buisnesssss tanto sanno che quando la finisci ne compri un altra......mi e' stato detto in ditta "prendi la tuta che vuoi sul mercato, tanto durano tutte una stagione" ma che bella prospettiva il mondo delle mini,!!!!,,loro diventano ricchi e noi andiamo in pista a sperare!!!!!! premesso che una tuta se mi si scuce senza motivazione, e girare con i maroni de fora nn e' nel mio stile.....al mio paese il fornitore se la dovrebbe caricare sul groppone la cuce e la restituisce a spese loro...o meglio non al mio paese ma dove regna la trasparenza e l'onesta', giuse avrai gia' speso di due riparazioni almeno 50/70 euro suppongo, lo trovi giusto???? da dei professionisti ci si aspetta professionalita'...ma forse non e' proprio piu' cosi....buiiiisssnessss !!!!! e' la chiave di tutto......le grandi case nn fanno tute da minimoto come mai ? ? ? ? ? ? eeeeee iooooo pagoooooooooooo!!!!