Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-10, 23: 45   #372
ilbiondo
Junior Biker

L'avatar di ilbiondo

ubicazione: modna
Minimoto: DM....quelle dei miei bimbi!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Oh raga.. se fosse tutte le domeniche così ci metterei la firma.. anche con l'acqua!
Avevo un'assistenza imbarazzante da parte di Günther.. che oltre ad avermi offerto la moto (già dal sabato).. ha operato prontamente ad ogni mia smaronata sulla messa a punto.. ma il riassunto del Togi e tutti voi ha già detto tutto.. grandissimo !!!
Non ho mai corso in condizioni simili e nemmeno con le rain.. esperienza bellissima.. Dopo "attenta" qualifica in gara stavo girando 2 secondi più basso coi i tempi del 6-7°.. ma mi si è spenta due volte nelle prime fasi e ho dovuto fare il resto della gara a gas aperto anche in curva e attaccato ai freni per non farla spegnere.. però ho concluso.. 12°.. e quindi obiettivo raggiunto !!! Ah.. a parte un'innocua scivolata sabato mattina.. poi sono sempre riuscito a restare in sella.. come sempre mi conservo sempre un po' troppo..

------------------------------------------------

Vorrei aggiungere un grazie di cuore a chi ha scelto di iscriversi alla gara cmq.. anche a costo di non girare.
Se ieri avessimo tutti preferito non correre o non iscriverci, il "WLB" sarebbe andato sotto con tutte le solite e pesanti spese e sempre sulle spalle dei pochi che se le sono accollate.
Vorrei farvi capire anche questo. Iscriversi vuol dire anche sostenere lo sforzo che si sta facendo per mantenere vivo e bello questo sport. Vuol dire grazie.. non vi lasciamo da soli nella cacca (o nell'acqua).. una monetina ce la mettiamo anche noi.. comunque.. così come avete fatto voi, e largamente di più, in anticipo!
Se le difficoltà ci lasciano a casa e le lasciamo solo sulle spalle di chi si è "sbilanciato" per noi, può essere allora che giustamente un giorno lo spettacolo finisca.. ma non sarà certo per colpa "sua".. anzi.. "lui" ha fatto anche più di quello che nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di chiedergli !!!
Cercate di capire.. e se volete vedere domani ancora eventi di questo tipo voi ci dovrete essere.. e restare uniti anche e soprattutto nelle difficoltà..
Le cose di valore nascono e si portano avanti così.. altrimenti torniamo nel nostro anonimato di crisi.. secondo la misura del nostro impegno..

Coraggio.. a gioire si fa presto quando tutto va a gonfie vele.. ma per "vincere nel tempo" ci vuole qualcosa in più.. e ce la possiamo fare solo se restiamo sempre uniti.. uno per tutti, tutti per uno !!!

Non è un rimprovero per nessuno.. solo un pensiero e un invito a riflettere!

A presto
......parole sante!!!!....come ti ho detto a serramazzoni sarebbe stata la mia prima gara del wlb,ma purtroppo con tutta quell'acqua che veniva giù non me la sono sentita di partecipare......comunque devo dire che siete stati tutti dei "grandi".....speriamo di rivederci in uno dei prossimi appuntamenti...ciao...ciao!!
ilbiondo non è collegato   Rispondi quotando