Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-10, 21: 08   #352
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Innanzi tutto un sincero abbraccio alla famiglia Bugatti...

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
...
Nei licenziati si è visto primeggiare Croci, davanti ad un bravissimo Scabola e in terza posizione Federico Zambonetti, 4° il nostro pilotone Daniele Dany65
...
Pilotone non direi proprio... Eravamo in 5, sono arrivato 4°!
Non poteva mancare anche questa gara la sfiga...per tutto il giorno la moto è andata benissimo...al via, non so come, sono riuscito a imbarcare acqua nella frizione e per tre quarti di gara slittava da matti e non facevo metri! Vabbè, ho fatto punti per il WLB Racing Team Cmq più sfigato di me è stato Rastelli...meno di un giro in qualifica, sperava di farne almeno 3 in gara...solo 3 curve! Ivan ci rifaremo alla prossima!

Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
Rain o non rain arrivavi dietro
oggi mi sono divertito tantissimo soprattutto nella 50cc giocandomi il secondo posto fino alla rottura della catena al penultimo giro,cmq ho concluso decimo dopo aver spinto la moto per una cifra!!!Personalmente non ho trovato la pista pericolosa,ovvio le condizioni non erano ottimali!

ciaoooo

.......un abbraccio al Buga.....
Grandissimo Togi! Avevi molta sensibilità sul bagnato e nella 40 hai fatto anche tu il vuoto alle tue spalle! Peccato per la 50...non si è fermata per "acqua" come temevi tu ma per rottura...accipicchia!

Quote:
Originariamente inviata da fily68 Visualizza il messaggio
....peso pilota...moto almeno il doppio...di quello effettivo considerato l'acqua scesa ininterrottamente per quasi 36 ore..........come dice togi..pista non pericolosissima ma di gran lunga difficile da domare ad ogni singola curva...in quanto la scivolata era gufamente sempre dietro l'angolo......cat. 50 cc...un buon 7 posto dopo 2 spente di motore causa acqua...ma al di la di quello alla fine era dura capire non chi dominava la gara...li ....flash l'ha fatta da padrone,.............ma tutto il treno che seguiva ......capire le varie posizioni

Comunque sia spettacolo nonstante inzuppamento...!!!!! bella gente ,gli amici di sempre ,le risate di sempre,,,,...e la rivalita' che ci contraddistingue in pista....svanisce non appena messo piede nel paddok!!!!!!!!!!!!!!!!

a quancuno ho dovuto spiegare la parola.....
[B]egemonia

e si perche' per il momento sia nelle 40 cc che nelle 50cc la lepre e' lui....flash (lo ZAR)
Un altro grande della giornata! Hai fatto anche tu una bellissima gara, complimeti!
Grazie ancora per il "prodotto magico"

Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
Dimenticavo l'importanza del ringraziamento a Gunther
(Crash):ha fatto da meccanico a 2 piloti(uno che lamenteva continui problemi di setting)...con le proprie moto....sempre disponibile a prestare carta, fascette,brugole,pinze,nastro e consigli utilissimi per non far spegnere le moto,ha rimesso in codizione cape di far la corsa montandogli una frizione e campana(cape ne ha bruciate due)....spostava i gazebo,chiedeva sempre se avevamo bisogno,quando cape era al bar ho visto che gli asciugava la moto..si però giustamente aveva anche lui del tempo libero....lo occupava sotto l'acqua a fare lo sbandieratore permettendoci una sicurezza ulteriore a tutti(cmq io vedevo ad ogni passaggio un incitamento accanito e consigli fondamentali).....cosa aggiungere?? Come ringraziamento gli ho regalato l'emozione della catena spezzata in diretta a zero metri
Crash se non ci fossi...........

grazieeeeeeee
Già...se non ci fosse gunther saremmo tutti allo sbando! Un altro grande della giornata! Grazie mille!

Quote:
Originariamente inviata da flash95 Visualizza il messaggio
grazie Fabio e si il papá sta diventando un vero meccanico
Quote:
Originariamente inviata da flash95 Visualizza il messaggio
grazie a tutti voi ragazzi che mi aiutate sia per il tifo che anche per il divertimento in pista,secondo me voi siete tutti i

mi unisco anche io alle codoglianze della famiglia Bugatti siamo tutti con voi
Papà è un bravo meccanico
E tu stai diventando un bravo pilota complimenti, hai dimostrato grande sensibilità e di avere testa Continua così, sei sulla strada giusta!
Ma raccontiamo un bel retroscena...
Prima del via della 40, cos'è successo??
Forse non eri in grado di accendere la moto??

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando