Discussione: 39cc e 49cc differenze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-06, 09: 15   #25
SenzaPedane
Mini Biker

L'avatar di SenzaPedane

ubicazione: Sardegna, prov. CA
Minimoto: Cinesina MK2-Marmitta di C2 liquido adattata- SHA 15/15-lamella carbonio 0.3-molle frizione dure-Gom
predefinito

finalmente ho trovato questo forum, lo stavo cercando da quando l'altro giorno mi hai detto che avevi scritto. premetto che scrivo da ignorante per quanto rigurada meccanica, motori e modifiche varie. il nostro potrebbe pure essere un 49cc (da verificare, a quanto ho capito la differenza tra i due tipi di cilindro è stata dedotta da un'aletta di raffreddamento in più nel nostro cilindro o qualcosa del genere)però noi 7 montiamo carburatore(che penso sia parecchio ridicolo), motore e meccanica in generale di una minimoto ****** presa su eBay che costa tutta insieme un pò di più della marmitta che monti tu adesso, senza contare che la nostra "marmitta" all'uscita dal cilindro curva e come il tubo piega crea una strettoia che riduce il diametro di quel tubo a un niente, quindi nel complesso non sò quanto il nostro cilindro 49 possa essere vantaggioso!inoltre noi montiamo pignone 7 e corona 68 e mi pare che sulla tua il pignone sia un 6 denti giusto??e già quello in una pista con curve strette dove il rettilineo + lungo sarà massimo di 40 mt penso sia già un bel vantaggio...

alla luce di questo voi cosa ne pensate??i due tipi di moto possono essere messi sullo stesso livello??

grazie a tutti...cià
SenzaPedane non è collegato   Rispondi quotando