Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-10, 11: 03   #333
leo#74
Super Biker

L'avatar di leo#74

ubicazione: Bergamo "de sota'"
Minimoto: Ormai nessuna.....ma una maxi che mi fa godere come un riccio!!!
predefinito

Eccomi!!!
Oggi tutto dolorante dopo le tante scivolate (sto' diventando vecchio)......volendo anche divertenti sul bagnato!!! non ti fermi piu'.
Noi 50cc eravamo in 17 mi pare e i tesserati in 4/5.

1° un'enorme PICIO a Pasticcere che dopo le qualifiche si e' fatto intimorire dai distacchi dai primi e ha caricato il tutto senza buttarsi nella bagarre....bagnato ormai eri bagnato!!!!! VOTO "O"--

Indeciso fino a 10 minuti prima delle libere se farla o meno ma poi la voglia aumentava col rombare dei motori e via.....2 meccanici ad allestire la moto da bagnato in tempi record e via!!!!
La pista e moto veramente difficile da gestire col 50cc e le molte pozze alte che imbrattavano i motori....4 giri secchi di cronometrate e i miei "collaboratori" da fuori mi fanno segno di uscire che ero 2° (poi a fine qualifiche 3°) ma dalle previsioni e' andata di lusso.
1° flasch faceva un'altro sport sul bagnato...ci ha dato tipo 5/6 secondi.....imbarazzante!!!!

Giro di allineamento,tutto sempre sotto acqua battente,e un perno massetta frizione si trancia...penso "OK FINITA"....mi danno 1 minuto per sistemare il tutto ma i miei validi meccanici ce la fanno....su una frizzione a caso e via in griglia!!!!
Partenza e son 1° per 2/3 giri credo di mantener la posizione ma poi prendendo confidenza esagero e iniziano i voli.....cado e rimonto,ricado e rimonto.....avanti a me vedo diversi fermarsi per noie meccaniche o rotture di catena (MIMIGIO vista in diretta )e mi trovo a 2 giri dalla fine 4°....Stefano Locatelli puntando il 2° cade e via....alla caccia del podio!!!
2 curve prima del traguardo ruota a ruota col 2° lo affianco e passo di 20 Cm sulla riga di arrivo......CHE CULO!!!!! (grazie motorello )
FLASH intanto ci guardava stanco di esser arrivato.....

Tanta tanta tanta pioggia ma la passione ha prevalso.
Ora mi aspetta il brutto....almeno 3 ore per ripulir tutta la moto!!!!
Andata anche questa.....

PS:mi unisco al dolore di Buga.....
leo#74 non è collegato   Rispondi quotando