Eccomi!!!
Oggi tutto dolorante dopo le tante scivolate (sto' diventando vecchio)......volendo anche divertenti sul bagnato!!! non ti fermi piu'.

Noi 50cc eravamo in 17 mi pare e i tesserati in 4/5.
1° un'enorme PICIO a Pasticcere che dopo le qualifiche si e' fatto intimorire dai distacchi dai primi e ha caricato il tutto senza buttarsi nella bagarre....bagnato ormai eri bagnato!!!!!

VOTO "O"--
Indeciso fino a 10 minuti prima delle libere se farla o meno ma poi la voglia aumentava col rombare dei motori e via.....2 meccanici ad allestire la moto da bagnato in tempi record e via!!!!
La pista e moto veramente difficile da gestire col 50cc e le molte pozze alte che imbrattavano i motori....4 giri secchi di cronometrate e i miei "collaboratori" da fuori mi fanno segno di uscire che ero 2° (poi a fine qualifiche 3°) ma dalle previsioni e' andata di lusso.
1° flasch faceva un'altro sport sul bagnato...ci ha dato tipo 5/6 secondi.....imbarazzante!!!!
Giro di allineamento,tutto sempre sotto acqua battente,e un perno massetta frizione si trancia...penso "OK FINITA"....mi danno 1 minuto per sistemare il tutto

ma i miei validi meccanici ce la fanno....su una frizzione a caso e via in griglia!!!!
Partenza e son 1° per 2/3 giri credo di mantener la posizione ma poi prendendo confidenza esagero e iniziano i voli.....cado e rimonto,ricado e rimonto.....avanti a me vedo diversi fermarsi per noie meccaniche o rotture di catena (MIMIGIO vista in diretta

)e mi trovo a 2 giri dalla fine 4°....Stefano Locatelli puntando il 2° cade e via....alla caccia del podio!!!
2 curve prima del traguardo ruota a ruota col 2° lo affianco e passo di 20 Cm sulla riga di arrivo......CHE CULO!!!!! (grazie motorello

)
FLASH intanto ci guardava stanco di esser arrivato.....
Tanta tanta tanta pioggia ma la passione ha prevalso.
Ora mi aspetta il brutto....almeno 3 ore per ripulir tutta la moto!!!!

Andata anche questa.....
PS:mi unisco al dolore di Buga.....