Discussione: Un consiglio raga.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-10, 23: 00   #71
Mr.Vinz
Junior Biker

L'avatar di Mr.Vinz

ubicazione: BARI
Minimoto: MK in fase di restauro xD
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giopcast80 Visualizza il messaggio
1 mai visto un telaio mk in alluminio... è ferro.
2 bravo, l'hai accesa solo con la benza, è la miglior cosa x il motore
3 MAI, ripeto, MAI spessorare il motore con gomma!!!!!!!! E' LA C A Z Z A T A più grossa che si possa fare.
oltre a lavorare male il pignone con la corona xkè si sposta tutto, si crepano tutti i carter dopo 3 metri. e usa anche l'attacco superiore, E' INDISPENSABILE per non rompere i carter e il resto del telaio. anzi, la staffa superiore andrebbe anche rinforzata
4 il fatto che si spegne potrebbe anche dipendere dal fatto che hai il carbu sporco o un filtro benza tappato. smonta la vaschetta e pilisci il tutto. cambia filtro benzina.
5per vedere da dove perde basta usare gli occhi...
anke se sn alle prima armi accetto la inkazzatura xD ma spiego:
1- infatti ho detto non ne sono sicuro.
2- non ho acceso solo con benz dopo che ho kiesto a voi ma avevo prima acceso e poi kiesto haha, xò non è successo nnt xfortuna dai.
3-nono hai capito male. alle viti sotto il motore c'erano delle rondelle di ferro e ci ho messo delle rondelle di gomma un pò più doppie x assorbire. ma sotto il telaietto quindi nn fà spessore al motore.
4- provvederò a smontare tutto quell'assmeblato di manicotti e carbu e gli darò una pulita interna. ma il filtro benzina dove caspita stà? forse nn c'è xD
5- e magari si capiva cmq visto ke smonto tutto controllo bn da vicino.
Mr.Vinz #17
Mr.Vinz non è collegato   Rispondi quotando