Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-10, 21: 26   #311
pedezootv
Super Biker

L'avatar di pedezootv

ubicazione: Brescia
Minimoto: ZPF 2012 Hulk Factory connection Powered by:IAME PARILLA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Non c'è di chè

Bella giornatina bagnata bagnata....
Circa 80 piloti, i più temerari e forse irresponsabili, che cercavano di domare le loro piccole belve che sembravano essere sul ghiaccio.... bella bagarre in tutte le categorie, in special modo nella 50cc, dove c'era chi correva su pista asciutta (David ) e gli altri che facevano i numeri per stare in piedi.
Grande Ficus DJ nelle pit, dove, in seguito ad una caduta causata da un contatto tra lui e Daniele Beretta (pilota ufficiale BMW mondiale superstok ) si rialzava ultimo su 25 e andava a conquistare la terza posizione dietro ad un super Cannistraro (1°) e un superbo Robocop Mosconi (2°), registrando anche il giro veloce .
Nella 40 grande David (Flash), primo, davanti a Togifumi Gatulli, con un inaspettata terza piazza di un rinato Dixy dave, che ha saputo aspettare i miei numerosi voli per agguantare la terza posizione e non mollarla più.... io solo 4°.
Nei bambini, bravissimi tutti, un grandioso applauso a Riccardino Rodigari, 1° Junior A e Luca Pirotti, 1° Junior B, entrambi piloti WLB Racing Team, e un BRAVISSIMO al mio pupillo Matteo Ghidini, che è riuscito ad agguantare una seconda posizione
La minimotard si è chiusa con il nostro pilota Ciannavei in prima posizione, seguito da Cannistraro, doppia categoria per lui oggi.
Nei licenziati si è visto primeggiare Croci, davanti ad un bravissimo Scabola e in terza posizione Federico Zambonetti, 4° il nostro pilotone Daniele Dany65

Un pensiero di cordoglio invece va a Bugatti, al quale è venuto a mancare il papà venerdì... siamo con te
Un bravissimo a tutti i partecipanti che oggi sono stati davvero Stoici solo a scendere in pista!!

...faccio le mie condoglianze alla famiglia Bugatti

"CUSTOMER" TEAM POTA POTA

http://www.meccanicapierre.it/
pedezootv non è collegato   Rispondi quotando