Discussione: Classifiche Pomposa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-10, 15: 39   #42
piucavalli
Rivenditore

L'avatar di piucavalli

ubicazione: ferrara
Minimoto: Kaos-GRC-DM- Phantom
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
Anche Caldelli nella gara Absolute si era fermato ... e stranamente lo hanno messo davanti ????.

Ma Jarno che e non erro era direttore di gara non le ha viste queste cose ??? Se i trasponder non funzionano non era piu corretto e umle chiedere anche con gli stessi piloti invece che stilare una classifica a SENTIMENTO ????

Bho una vera delusione ..... Non penso che sia colpa dell' ERICA ma di chi ha convalidato quei quattro fogli con su scritto grosse caxxate !!!!

La prossima volta proviamo a pagare 30 euro a vedere se gli sta bene .... ne dubito ...

carissimo Ferro sono Jarno Cavalli cercherò di essere breve per non annoiarvi e di parlare in semplice così anche tu potrai capire:
io a Pomposa non ero nelle vesti di direttore di gara ma di giudice di gara (mi meraviglio che un pilota del tuo calibro ed esperienza non se ne sia accorto): in sostanza mi occupavo del controlo delle moto al parco chiuso e non dello svolgimento delle gare.
un paio di volte ho mandato i genitori dei piloti a sostituire le classifiche che mi venivano consegnate sbagliate per verificare i concorrenti arrivati nelle prime posizioni.
A sentimento non è stato fatto proprio nulla, e trovo scorretto solo pensarlo, figurati scriverlo sul Forum.
La colpa delle classifiche sbagliate potrà non essere di Erica, magari del computer o dei trasponder oppure del cavo interrato sulla linea del traguardo oppure dei partecipanti al Trofeo Malossi ma senzaltro non è la mia o quella del direttore di gara e neppure della UISP.
nel verbale di fine giornata ho annotato i broblemi riscontrati nel cronometraggio, senza polemica , proprio come rientra nei miei doveri che non sono propriamente quelli di rendere conto a te del mio operato.
se poi vogliamo disquisire di " grosse caxxate scritte" allora basta andare a riprendere i tuoi numerosi interventi per avere a disposizione materiale sufficente.
per qualsiasi ulterire chiarimento puoi tranquillamente rivolgerti a me fin da questo fine settimana a S Mauro.
Saluti e baci Jarno Cavalli
piucavalli non è collegato   Rispondi quotando