Discussione: Classifiche Pomposa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-10, 15: 17   #41
Enrico57
Mini Biker

L'avatar di Enrico57

ubicazione: Modena
Minimoto: DM 50 factory 2011
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Mi permetto di dire una cosina che non c'entra niente con la uisp o altro ma e inerente al discorso trasponder.
Qui al nord nel trofeo wlb fino all'anno scorso nessun problema quest'anno sia nella prima prova con i cronometristi ufficiali sia nelle altre dove si e cominciato ad usare i nuovi trasponder presi direttamente dalla gestione del trofeo abbiamo avuto problemi.
Ora i ragazzi che gestiscono la cosa hanno dato la colpa al software dei nuovi trasponder che non funziona a dovere, che ci potrebbe anche stare, ma vedendo che sti problemi si hanno un po d'appertutto mi viene un dubbio ...non e che siamo noi che avendo tutti o una buona parte mopntato dei sistemi di telemetria-cronometro andiamo a dare fastidio al segnale dei transponder???
Teoricamente il giorno della gara dovrebbero essere smontati tutti i sistemi di cronometraggio personali, dal gpt, all'aim, al my ciuch... etc.
Io personalmente lo smonto sempre ma sono stato uno di quelli che ha avuto dei problemi nell'essere rilevato... e si che vado anche piano per facilitargli il compito....