Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-10, 12: 05   #1040
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Tia coi meccanici che ho avuto quando abbassavo le leve calava parecchio la frenata.. e poi non mi trovavo anche perchè il tempo di risposta era troppo lungo.. (da quando dico freno alla frenata effettiva).. cmq sono ancora un pivello in mini.. ne ho ancora da provare.. siete in diversi che girate col meccanico a pacco.. e andate tutti nettamente + di me.. Forse perchè avete eliminato i freni??? Un po' come quando al mare ti tolgono i braccioli.. o galleggi o vai a fondo.. e di solito si fa di tutto per restare a galla..

Ma gio che c'entra l'abbassare le leve con la corsa?????

Mi sa che sei messo come me meccanica a livello 0 ...mi tocchera prestarti il socio che almeno lui ne sa ......
A no dimenticavo per sta gara hai il papi che ti segue

Quote:
Originariamente inviata da leo#74 Visualizza il messaggio
Tia allora come siam messi a tempi che sento "vocine"
Con la pioggia sara' un disastro........
Ma Leo due settimane fa e andata stra stra bene ... ho anche visto il best lap personale a codogno e il passo era sul 42 molto basso
poi visto che sono un esagerato ho voluto sparare un ultimo turno con le gomme ormai alla frutta e adesso o ancora un male cane alle costole...okkio che anche il compare sembra essere in forma anche se come al solito non riesce a tenere le mani ferme e quindi ci sono altre novita tecniche da provare....
Se piove ...la vedo invece durissima ...non sono per niente una bestia da acqua ...diciamo che mi sento piu lucertola che si crogiola al sole
tia non è collegato   Rispondi quotando