Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
Non saprei dirti Ghunter, la moto nasce con quei cerchi li, non sono stati sostituiti e con quei cerchi e pressioni fino ad ora mi son sempore trovato bene, appena provavo a cambiare pressione(in più o in meno) già non mi trovavo più, ho fatto tane prove sulla moto, ma non ho mai provato cerchi più larghi(anche xchè penso che x provarli dovrei cambiare pure i mozzi,visto che ad esempio se non erro i cerchi pmt con mozzi stamas non vanno d'accordo(altra cagata dei costruttori)), presumo quindi che se continuano a far uscire le moto col 55 post sia perchè all'epoca I vari Marconi e Lunini si trovavano bene così, e io non essendo ufficiale con 200 e passa euro di mozzi e cerchi preferisco farmi una gara uisp in più che comprarmi una coppia di cerchi 
Risposta personale :P da pivello 2   
ciao mitico! ci vediamo alla prossima!
|
bè ste come dici tu la moto esce così, probabilmente questa scelta di Stamas contriduisce ad evidenziare una caratteristica intrinseca della moto che hai scelto, nel senso..... anch'io ho provato una stamas e ho notato che la rapidità di discesa era molta, oltretutto mi ha trasmesso molta fiducia (caratteristiche che mi hanno portato ad acuistarla a mio figlio).
cmq se vuoi fare una prova credo che puoi montare cerchio grc sul mozzo stamas (spero di non dire una boiata)