Quote:
Originariamente inviata da crash
grazie per la info, Ste...
curiositá mia: ma sti cerchi con canale interno cosí stretto... sei sicuro che ti portino dei vantaggi?
e mi pare anche quasi ovvio che un pneumatico che é stato costruito per funzionar bene su dei cerchi con canale da 60 non possa funzionar bene su dei cerchi con canale da 55.... considerazione personale, né... da pivello 
|
Non saprei dirti Ghunter, la moto nasce con quei cerchi li, non sono stati sostituiti e con quei cerchi e pressioni fino ad ora mi son sempore trovato bene, appena provavo a cambiare pressione(in più o in meno) già non mi trovavo più, ho fatto tane prove sulla moto, ma non ho mai provato cerchi più larghi(anche xchè penso che x provarli dovrei cambiare pure i mozzi,visto che ad esempio se non erro i cerchi pmt con mozzi stamas non vanno d'accordo(altra cagata dei costruttori)), presumo quindi che se continuano a far uscire le moto col 55 post sia perchè all'epoca I vari Marconi e Lunini si trovavano bene così, e io non essendo ufficiale con 200 e passa euro di mozzi e cerchi preferisco farmi una gara uisp in più che comprarmi una coppia di cerchi

Risposta personale :P da pivello 2

ciao mitico! ci vediamo alla prossima!