Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-10, 11: 51   #192
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
grazie per la info, Ste...
curiositá mia: ma sti cerchi con canale interno cosí stretto... sei sicuro che ti portino dei vantaggi?
e mi pare anche quasi ovvio che un pneumatico che é stato costruito per funzionar bene su dei cerchi con canale da 60 non possa funzionar bene su dei cerchi con canale da 55.... considerazione personale, né... da pivello
Non saprei dirti Ghunter, la moto nasce con quei cerchi li, non sono stati sostituiti e con quei cerchi e pressioni fino ad ora mi son sempore trovato bene, appena provavo a cambiare pressione(in più o in meno) già non mi trovavo più, ho fatto tane prove sulla moto, ma non ho mai provato cerchi più larghi(anche xchè penso che x provarli dovrei cambiare pure i mozzi,visto che ad esempio se non erro i cerchi pmt con mozzi stamas non vanno d'accordo(altra cagata dei costruttori)), presumo quindi che se continuano a far uscire le moto col 55 post sia perchè all'epoca I vari Marconi e Lunini si trovavano bene così, e io non essendo ufficiale con 200 e passa euro di mozzi e cerchi preferisco farmi una gara uisp in più che comprarmi una coppia di cerchi
Risposta personale :P da pivello 2
ciao mitico! ci vediamo alla prossima!
Ste#155 non è collegato