Discussione: consiglio acquisto G1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-10, 11: 30   #12
ciuppirex
Super Biker

L'avatar di ciuppirex

ubicazione: alessandria
Minimoto: GRC Mix 2011 BZM 50cc Carter oro
predefinito

Giammax vorrei avere speso la cifra che dici tu ma purtroppo tutte le ricariche poste pay che ho nel cassetto e che la moglie non vede, parlano chiaro!!! non ho mai fatto i conti per bene ma penso che siamo abbondantemente sopra i 1000 euro!! non parlo solo delle cose che ho elencato, nel prezzo ci sono anche: carburatore dell'orto, pacco lamellare bzm, collettore polini, perni ruota + distanziali fatti da un tornitore, radiatore risistemato nell'attacco superiore da un saldatore che salda eclusivamente alluminio, treno di Sava, estrattori frizione, arrotolatore polini, poi con l'esperienza negativa che mi sono fatto ogni volta che uscivo mi sono fatto un po di pezzi di scorta; una bobina, 2 frizioni (una zocchi gold e una polini), una marea di chiavette lato frizione, guarnizioni + paraoli (solo il kit paraoli costa 21 euro), pignoni e corone, catena di scorta, smagliatore catena, ecc ecc.
Purtroppo io magari ho anche avuto una buona dose di sfiga, ma ti giuro che ho passato un'anno con il motore sempre aperto!! ma adesso sono soddisfatto della mia moto ma nello stesso tempo mi sento un pirla ad avere speso tutti quei soldi su una moto che resta sempre cinese!!