Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-10, 10: 30   #11
minidindo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicpape Visualizza il messaggio
le pit sono il futuro??? le pit sono un'ottima alternativa alle mini, le quali sono e saranno la principale scuola per piloti e non. con la pit ci si diverte, ma con le mini è tutt'altra cosa
ah mi potresti mandare un pm con il nome degli altri siti? grazie
certo che le mini sono tutt'altra cosa indubbiamente!!!
sono la scuola per giovani piloti, e' laporta d'ingresso per il mondo delle 2 ruote!!!
ma arrivati a circa 10-12 anni i bambini oggi giorno possono passare direttamente alle minigp, dove iprima i costi non lo permettevano,ora conle mini gp made cina, con motori 4 tempi, vedi le nuove dream o wt motors il tutto diventa fattibile.
alle brutto con mille euro ti fai una pit bike nuova e affidabile dove impari cmq a guidare unamoto con il cambio e sospensioni e cominci a capire anche di assetto.
io personalmente dopo una certa eta' trovo che le minimoto lasciano il tempo che trovano... si un hobby molto costoso. non is puo' pagare unaminimoto 3500€ base.
sara' ma ultimamente in pista si vedono sempre piu' gente grande e non con le pitbike che con le minimoto.Lasciamo le minimoto ai bambini per imparare!!!
e non mi dite che ci sonominimoto da 18 cv ecc..lo so e le ho provate!!! ma nonle cambierei mai con una pit bike!!!
  Rispondi quotando