Quote:
Originariamente inviata da nicpape
le pit sono il futuro??? le pit sono un'ottima alternativa alle mini, le quali sono e saranno la principale scuola per piloti e non. con la pit ci si diverte, ma con le mini è tutt'altra cosa 
ah mi potresti mandare un pm con il nome degli altri siti? grazie
|
certo che le mini sono tutt'altra cosa indubbiamente!!!
sono la scuola per giovani piloti, e' laporta d'ingresso per il mondo delle 2 ruote!!!
ma arrivati a circa 10-12 anni i bambini oggi giorno possono passare direttamente alle minigp, dove iprima i costi non lo permettevano,ora conle mini gp made cina, con motori 4 tempi, vedi le nuove dream o wt motors il tutto diventa fattibile.
alle brutto con mille euro ti fai una pit bike nuova e affidabile dove impari cmq a guidare unamoto con il cambio e sospensioni e cominci a capire anche di assetto.
io personalmente dopo una certa eta' trovo che le minimoto lasciano il tempo che trovano... si un hobby molto costoso. non is puo' pagare unaminimoto 3500€ base.
sara' ma ultimamente in pista si vedono sempre piu' gente grande e non con le pitbike che con le minimoto.Lasciamo le minimoto ai bambini per imparare!!!
e non mi dite che ci sonominimoto da 18 cv ecc..lo so e le ho provate!!! ma nonle cambierei mai con una pit bike!!!