Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-10, 08: 41   #1030
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da flash95 Visualizza il messaggio
non dimenticarteli i freni il vantaggio dei freni idraulici é che freni dopo e tanto uguale se non di piú e ti stanchi dimeno
Fare a meno dei freni David è il mio sogno fin dalla tua età.. ma poi ho conosciuto la realtà..

I freni vanno usati il meno possibile, certo, ma cmq usati col giusto tatto..
..ultimamente mi trovavo a dover calare il ritmo perchè dopo un po' non riuscivo più a fare pressione sul freno anteriore.. e addirittura poi tendevo a perdere la presa sui manubri.. ..quindi, per me, il problema affaticamento mani/avambracci è effettivo.. e l'idraulico sicuramente aiuta in questo !!!

Poi ci sono fermoni () come il Dany che usano i meccanici e regolati anche molto scarichi.. ma forse un giorno impareranno anche loro..

Confermo spettacolare zappina 203.. ma non ha la doppia catena.. boh.. forse è stata aggiornata successivamente.. fantastico anche l'attacco del basamento motore su una piastra.. e tante altre piccole chicche.. che cmq devo ancora vedere..

Grazie anche a te Alex.. sì ho già provato mini con l'idraulico e confermo tutto.. infatti temo di più il post.. anche perchè lo uso spesso in uscita ..capisci ora perchè sono fermo?