Discussione: Classifiche Pomposa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-10, 23: 13   #24
Federex
Mini Biker

ubicazione: Botticino (BS)
Minimoto: zpf
predefinito

La mia non voleva e non vuole essere polemica ma solo un mettere i puntini sulle i. Io so che le corse motoristiche costano, so che gli impianti devono guadagnare altrimenti andremmo a girare sui piazzali, levo tanto di cappello a chi organizza le gare e si accolla mille problemi e rischi per il nostro divertimento( perchè FMI, UISP, Wlb devono essere quello, divertimento e non gare di Moto GP), che bisogna rispettare le regole per la soddisfazione di essere più bravo e non più furbo ma quello che mi indispettisce è che gli unici forse che di passione ne mettono poca sono proprio i cronometristi che percepiscono degli emolumenti e devono garantire professionalità e certezza del risultato. Lascio fuori i cronometristi del WLB perchè a quanto è di mia conoscenza sono gli stessi ragazzi del Wlb che gestiscono il cronometraggio con i loro trasponder e visto che non sono professionisti e devolvono i proventi delle iscrizioni ad associazioni di volontariato sono scusati di qualche imprecisione c he ogni tanto succede. Spero di aver chiarito il mio punto di vista che ripeto non vuole essere polemico ma di sprone per gli organizzatori di avere garanzie da chi effettua il cronometraggio e percepisce compensi per l' effettuazione dello stesso.
Federex non è collegato   Rispondi quotando