Discussione: Classifiche Pomposa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-10, 22: 00   #23
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Federex Visualizza il messaggio
Purtroppo la solfa è la solita, si paga una tassa d' iscrizione (30,00 € meno dell' FMI), si paga 25,00 € per 4 turni da 4 minuti scarsi il pomeriggio del sabato, 20,00 € per una notte di sosta nel Paddock ( Ho lasciato moglie e figlio in un villaggio turistico poco distante dove con 4,00 in più al giorno c'era spiaggia, piscina, animazione diurna e serale, etc.) e alla domenica mattina neanchè un Warm Up di 5 minuti. Attacca e stacca i trasponder che mi domando se funzionavano in quanto si può dire che non c' è stata categoria in cui non ci sono stati problemi. Mi domando come è possibile ?? Noi stiamo partecipando a qualche gara del Tropeo Italia come allenamento, non ci interessa la classifica, ma ci piacerebbe avere almeno la certezza del cronometraggio ma se i cronometristi preposti non riescono a capire chi è arrivato terzo e chi quarto, che garanzie ci dà dei tempi esposti ( a fine gara ho visto attribuito un miglior giro nella nostra categoria la Senior in 22" e rotti, e chi era Flash!!???). Meno male che non era una gara FMI se no chissà quante crocifissioni. Quello che mi dispiace è la poca coerenza, si spara per costi etc etc. su la FMI, ma non si spara allo stesso modo sui costi e sulla gestione di altre gare che si vogliono far passare per il top. I problemi ci sono ovunque quindi e 30,00 € di differenza con qualche minuto in più di prove libere e più certezza del servizio di cronometraggio sono un prezzo che sono ben contento di pagare. Meditate gente .... meditate!!!
Oddio,i turni erano 8 da 6 minuti, i 10 euro al giorno per dormire si pagavano se volevi la corrente, se non la volevi non si pagava un centesimo, per il resto ti quoto e la penso come te(anche se tuttavia i tempi assurdi sono stati corretti durante la giornata), però chi ti dice che questo staff di cronometristi non sia lo stesso che fà e farà la finale FMI a pomposa....
direi cmq visto che le acque si sono tranquillizzate di non riaprire unitili polemiche uisp-fmi
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando