Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-10, 21: 37   #85
ricca8
Junior Biker

L'avatar di ricca8

ubicazione: siena
Minimoto: yamaha r6 stock
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umbi17 Visualizza il messaggio
Come al solito , si arriva al tifo calcistico agli appennini e mettiamoci anche le piramidi.Il problema mi sembra un pò diverso dalla regione di appartenenza o dalla organizzazione.Mi sembra che l'Albiani ,lo scorso campionato,per la gara da lui organizzata,abbia raccolto solo elogi,e le uniche critiche o bastoni tra le ruote, siano venuti da suoi vicini.Visto che fino a pochissimi giorni fà, la situazione mugello era molto nebulosa,mi sembra lecito un minimo di preoccupazione e un pò di quesiti.Se possibile smettiamola di fare i tifosi e facciamo gli appassionati ,tanto alla fine il posto è quello,la data pure quindi .......c'è poco da fare o si và o non si và.Sul fatto del gas,caro Ricca, ognuno da quello che può e sà , in ogni situazione.Alla fine di Chessa na abbiamo uno solo.
nessun tifo calcistico o regionale solo semplice constatazione,noi questo w.e. saremo a s.mauro alla selettiva, hai per caso visto una lamentela sulla pista che sinceramente potrebbe anche starci viste le condizioni? poi le voci son sempre voci e chi lemette in giro son sempre le stesse persone mai nessun che aspetti un comunicato dall'organizzazione