Quote:
Originariamente inviata da ciuka
in merito al cronometraggio si è rivissuto quello successo all'xbike l'anno scorso, tempi dati a caso, forse è bene che ci lasciano usare i nostri rilevatori di tempi, sicuramente non ci saranno di questi casini.
Ho rivisto il video senior C confermo Bonini michele arrivato 11esimo dietro farinelli cristian 10cimo.
appena posso lo posto sicuramente stasera sul tardi.
Ps non parliamo di quello che è stato deciso per la senior C gara due ...................
Fabiano vedi tu di raddrizzare un po le cose 
|
Quoto in tutto quello che hai scritto , in quanto il direttore di gara ( e non i piloti di testa , cioè : Andrea Biordo 1° Igor Albini 2° e neppure il terzo che non ricordo il nome , non abbiamo chiesto la bandiera , anzi , potevamo andare avanti benissimo) ha dato bandiera rossa , e senza darci comunicazione alcuna , ci hanno fatto riconsegnare i transponder e uscire dal parco chiuso.....
Adesso mi domando , è giusto che ci abbiano fatto uscire per poi richiamarci , e chiedere a noi cosa volevamo fare? Ma il direttore di gara che ci sta a fare , è li per fare le riunioni e poi fare l'alzata di mano ?

Ormai erano pronti i piloti della ABSOLUTE e allora accorti della gaf ci hanno detto che ci avrebbero fatto fare il restante dei giri per completare la gara dopo la ABSOLUTE...
Senza contare che avevamo messo tutti le mini in macchina per colpa del brutto tempo , e che alcuni piloti erano gia andati via dal circuito.....
Mancava solamente un giro al compimento dei tre/quarti di gara , e adesso noi per colpa di una loro leggerezza ci ritroviamo con la meta dei punti spettanti......
Che spettacolooo !!!!!!!