Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-10, 18: 25   #235
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Già Dany.. ma diciamo la stessa cosa mi pare.. solo che io approssimo a memo-vista e tu a crono-millesimo..

Buga e William sono la.. ma non tanto in là.. poi c'è il mucchio selvaggio dei PILOTI doc.. fra cui tu..

Oggi forse hai solo un peletto in meno di aggressività.. ma non lo trovo un limite.. anzi.. forse è un vantaggio.. se coltivato bene..
Io parlo con cronometro e meglio ancora se i tempi sono scritti sono fatto così!
Non è vero che sono poco in là...mezzo secondo/un secondo e oltre sono tanti! Una volta partiti chi li vede più!
Mi piace sentire il parere di ciò che si vede da fuori...mi confronto spesso con chi mi osserva, soprattutto con mio fratello che mi ha seguito per tanti anni. Probabilmente sembrerà che mi manca un pò di aggressività..ma sulla moto è quella che ho sempre avuto...mancano tante cose e per adesso posso riassumere il tutto con "ho smesso di fare il pilota" dovremmo aprire un post a parte!

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
...
vai dani fai come mi raccontavi al bar domenica dei piloti dei "tempi d'oro" che vinceva chi stava in piedi!!!

però mi raccomando lo scarlìga ha bisogno di punti, dato che siamo rimasti io e il buga almeno lui lascialo andare perchè io di punti ne porto a casa ben pochi...
Alla prima curva sono tutti uguali...non riconosco mai nessuno!!
Anzi, a dire il vero il più delle volte sono stato io a rimetterci alla prima curva!
Cmq niente "tempi d'oro"

Quote:
Originariamente inviata da bibi Visualizza il messaggio
best lap wiliam costruttori 2009- 39,2 il nostro obbiettivo e scendere sotto il 39 prima delle finali speriamo
Con il tuo intervento ho avuto un'illuminazione...mi sono dimenticato di guardare il costruttori!! Quindi devo rettificare...anche te
Best lap Bugatti 38.545 gara 1 costruttori 2009
Best lap Pisano 39.149 qualifica 2 costruttori 2009
Abbiamo spostato l'asticella ancora più in là!

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando