Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-10, 09: 35   #215
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Talking

Quote:
Originariamente inviata da MARCOM Visualizza il messaggio
bè ragazzi...i tempi di domenica ormai sono saltati fuori visto che come dice il buon minigio nessuno era invisibile..(tranquillo nn me la sono presa..)
ci tenevo a cambiare i miei tempi solo x poter provare a fare una gara intera con david(chignolo nn fa testo..ne aveva di piu e ancora complimenti a lui)
cmq se mi passano le botte e la moto nn ha grossi problemi stavolta vi faremo vedere una bella gara!!e che vinca il migliore(sempre se nn c stendiamo entrambi!!)
cmq ieri passo al mattino da 42.5-42.7 pomeriggio passo 42-42.2 e miglior crono 41.8..
a domenica!!
ciao marco sei un grande!!! ..urka.. mi avrete preso proprio sul serio!? ..ma io i tempi li prendo sempre a vista.. ..le mie sono solo chiacchiere da bar..

Vinca il migliore e merito.. al peggiore..
..per me e quelli come me che spesso navigano nel mezzo.. guardate davanti e paratevi dietro.. (consiglio tecnico ovviamente.. ) >>>> ..

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
In qualità di amante dei numeri, preciso che finale 2007 categoria open Davide Ciavatta su GRC RR 38.418
Quindi, per avvallare le tesi del Doss, con la stessa moto posso fare di meglio!
...Anzi, potrei!
Dany.. volevo essere un po' + clemente.. ma vedo che ti piace farti del male.. ..e anche il Doss ti "aiuta" () non poco..

Guarda che il Buga ci arriva a girare in quei tempi.. e William non sarà molto distante.. c'hai ancora da rosicare.. e stai cominciando ad osare un po' oltre il "comodo" limite.. mi sembri sulla strada giusta..